Cambodian Investment Conference a Phnom Penh 30-08-2014

Organizzato dalla International Business Chamber of Cambodia. Un evento di portata internazionale nel cuore degli emerging markets.

30-08-2014

Cambodian Investment Conference a Phnom Penh

Il 6 ed il 7 Ottobre si apriranno a Phnom Penh, in Cambogia, i lavori della International Business Chamber of Cambodia (IBC) Investment Conference, che avranno come oggetto di esame e dibattiti importanti settori economico-finanziari quali l'agricoltura, il manifatturiero, il bancario e l'immobiliare.

La mattina del 6 Ottobre il Primo Ministro della Cambogia, S.E. Samdech Akka Moha Sena Padei Techo Hun Sen, effettuerà un intervento di apertura mentre i dibattiti centrali verranno moderati da Andrew Browne, celebre editorialista del Wall Street Journal.
Un primo dibattito sarà incentrato sul tema Cambodia's Economic Outlook mentre il secondo sui vantaggi economici che la Cambogia offre a chi intenda investire e fare business in questo rampante emerging market.

Numerosi Ministri ed esponenti di Governo della Cambogia, oltre ad economisti e grandi imprenditori, hanno garantito la presenza alla Investment Conference di Phnom Penh e nuove adesioni sono attese nei prossimi giorni.

A presiedere un dibattito focalizzato su Cambodia's Legal Landscape for Investors sarà Bretton G.Sciaroni, Presidente della International Business Chamber e senior partner della società leader di servizi legali e professionali Sciaroni & Associates.
Bretton G.Sciaroni ritiene questo tema uno dei più importanti specialmente alla luce della cautela con la quale gli imprenditori guardano alla Cambogia prima di fare business ed investire in questo Paese.
Bretton G.Sciaroni ritiene che i progressi concernenti la materia della legalità non potranno che dare ulteriore spinta ed entusiasmo a quanti vogliano fare business ed investire in Cambogia.

International Business Chamber, Prudential Cambodia, Jardine Matheson Limited, Sciaroni&Associates, ACLEDA Bank ed ANZ Royal sono fra gli Sponsor Platinum della Investment Conference di Phnom Penh mentre DFDL ed Ezecom sono tra i Gold Sponsors.

The South East Asia Globe e Focus sono i media partners della Investment Conference di Phnom Penh.

Per iscriversi per partecipare alla Investment Conference di Phnom Penh è sufficiente visitare il sito web della International Business Chamber www.ibccambodia.com.

 

Per ulteriori news su Bretton Sciaroni e lo studio legale societario Sciaroni & Associates (Cambodia), potete leggere anche:

http://www.networkdimprese.com/societa-leader-di-consulenza-legale-e-di-investimento/sciaroni-associates.html

http://www.networkdimprese.com/il-maggior-evento-dellanno-dedicato-a-fare-business-in-cambogia.html

http://www.networkdimprese.com/relazioni-usa-cambogia.html

http://www.networkdimprese.com/cambogia-news-da-un-emerging-market.html

http://www.investireincambogia.com/continua-l-impegno-di-bretton-sciaroni.html

http://www.investireincambogia.com/l-arbitrato-per-abbattere-costi-e-timori.html

http://www.cameradicommercioitalo-cambogiana.com/sciaroni-associates-cambodia-seminario-a-taiwan.html

http://www.cameradicommercioitalo-cambogiana.com/nasce-l-american-chamber-of-commerce.html