Taxicar Audio & Security s.a.s.

Taxi Car Audio and Security
Indirizzo: via Rivarossa 10/E - 10100 - Torino (Torino) - Italia
CONTATTA DIRETTAMENTE L'AZIENDA!
 Ricorda di accettare le condizioni della privacy prima di proseguire
Email: wtaxicar@libero.it    CONTATTA DIRETTAMENTE L'AZIENDA!
Telefono:0112070834
Cellulare:3398574425
Fax:0112070834
Attività svolta:attuazione di car wrapping - installazioni autoradio - installazione antifurti auto e camion - installazione tassametri
Zone di operatività:Torino e provincia
Nome direttore:Moscariello Rino
Nome responsabile (nome e cognome):Moscariello Rino
Lingue parlate:Italiano, Inglese

Taxi Car Audio and Security si è recentemente specializzata in un nuovo servizio per gli automobilisti: il car wrapping, ora disponibile anche nell'eccezionale forma del carbon look, un rivestimento totale del veicolo con pellicola di 100 micron di spessore garantita ben 5 anni e con un grado di flessibilità del 30%.

Leggi tutto...

La Taxi Car Audio and Security è un'azienda torinese che opera attivamente sin dal 2001.

Al momento della sua nascita, la Taxi Car Audio and Security, (nata dalla fusione di due aziende storiche in Torino, la G.M.G. assistenza tecnica e la MA.RI.CAR), si era specializzata nell'allestimento di veicoli destinati al servizio pubblico; i taxi, pertanto, venivano accessoriati di insegna luminosa sul tettuccio, di tassametro tarato e sigillato in officina, del sistema di sicurezza approvato dal Comune di Torino e - successivamente - delle apparecchiature idonee al ricevimento delle corse trasmesse dalle centrali, prenotazione ai posteggi ecc.
Grazie all'affidabilità e disponibilità sempre dimostrate verso la clientela dei taxi, la Taxi Car Audio and Security è divenuta, nell'arco degli anni, il punto di riferimento esclusivo delle due centrali radio taxi di Torino: Radiotaxi 5730 e Prontotaxi 5737.
Parallelamente all'attività consolidata nei confronti del servizio di trasporto pubblico non di linea di Torino, la Taxi Car Audio and Security era divenuta un partner prezioso per le principali concessionarie auto Wolkswagen, Audi, Seat e Skoda non solodella città ma anche della provincia; questo grazie all'elevata professionalità dimostrata nell'installazione dei vari accessori per autoveicoli: dai navigatori, ai sensori di retromarcia sino agli antifurti classici.
La Taxi Car Audio and Security si è recentemente specializzata in un nuovo servizio per gli automobilisti: il car wrapping, ora disponibile anche nell'eccezionale forma del carbon look, un rivestimento totale del veicolo con pellicola di 100 micron di spessore garantita ben 5 anni e con un grado di flessibilità del 30%.
 
Un settore particolarmente importante che dimostra la competenza della Taxi Car Audio and Security è quello dei sistemi di sicurezza dei veicoli in generale, siano essi camions, autocarri od autoveicoli di valore; è pertanto indispensabile spiegare nei dettagli questo servizio reso quotidianamente dalla Taxi Car Audio and Security con professionalità ed affidabilità.

L'azienda di Torino è, difatti, dealer del celebre sistema Viasat, antifurto installato dalla Taxi Car Audio and Security, anche su autoveicoli Porsche, Audi, Volkswagen, Seat e Mercedes, sempre a tariffe concorrenziali.

Da circa 2 mesi la Taxi Car Audio and Security propone alla propria clientela il primo antifurto satellitare in Italia Viasat in comodato d'uso. In pratica, qualora il contratto con la centrale Viasat sia mantenuto per 3 anni, il cliente diverrà proprietario dell'apparato; nel caso, invece, che il contratto venga disdettato prima del 3° anno, il solo obbligo del cliente sarà la sua restituzione.
Per un preventivo gratuito inerente a questa offerta estremamente vantaggiosa, rivolgetevi con fiducia alla Taxi Car Audio and Security.

Sempre nel campo dell'installazione antifurti per camions, autocarri ed autoveicoli di valore, la Taxi Car Audio and Security si è specializzata da tempo con il marchio LoJack. La caratteristica tecnica dell'antifurto LoJack è l'individuazione del veicolo rubato attraverso una triangolazione via radio; la particolarità del LoJack è infatti la frequenza di trasmissione non schermabile che, di conseguenza, permette alla centrale di sicurezza ed alle forze dell'ordine l'individuazione del veicolo protetto dall'antifurto LoJack fino a 3 piani sottoterra od all'interno di un container.
Inoltre, le convenzioni assicurative del solo antifurto Lo Jack sono talmente convenienti da farlo risultare un effettivo investimento per autoveicoli di lusso; il tutto a fronte di una spesa minima.

Letto 11262 volteUltima modifica il %AM, %02 %490 %2015 %11:%Dic