Aspim Europa, Tavola Rotonda ad Assisi 27-02-2015

Aspim Europa. Sabato 14 Marzo 2015 vi sarà una occasione di confronto e di scambio di informazioni tra imprenditori, professionisti e banche su temi di progettualità europea.

27-02-2015

Aspim Europa, Tavola Rotonda ad Assisi

L'associazione Aspim Europa è un Organismo non Governativo, non avente finalità di lucro, operante nei Paesi dell'Unione Europea e negli Stati extra Ue ed in partnership con Assisi Pax International ha organizzato la Tavola Rotonda
 
"L'etica imprenditoriale - La funzione sociale dell'impresa foriera di pace"
 
 che si terrà ad Assisi Sabato 14 Marzo p.v.
 
La Tavola Rotonda organizzata da Aspim Europa vuole essere occasione di confronto e di scambio di informazioni tra imprenditori, professionisti e banche su temi di progettualità europea e su argomenti di interesse nazionale ed europeo.
 
Secondo Aspim Europa la vera sfida per un'etica imprenditoriale foriera di pace è quella di far convivere le esigenze produttive, il benessere materiale e la pienezza umana diffondendo e rafforzando i valori etici nell'ambito dei principi di responsabilità sociale e di sostenibilità.
 
Aspim Europa ritiene infatti che imprenditore etico sia colui che trasformi questa filosofia nella sua linea di vita influenzando in tal modo sia il suo ambiente che la sua azienda.
 
Questa Tavola Rotonda rispecchia l'impegno quotidiano che Aspim Europa si propone nel promuovere e sviluppare lo scambio di informazioni, esperienze e metodologie in quanto soggetto propulsivo al sostegno delle imprese.
 
Per ulteriori informazioni nel merito, potrete contattare il Presidente dell'associazione Aspim Europa, dott.Francesco Dario Perini, via mail od al numero telefonico 39 340 1893171.