Riso biologico della Cambogia 25-10-2014

Amru Rice. Mr.Song Saran, titolare della riseria Amru Rice, ha incontrato la Camera di Commercio Italo-Cambogiana, il team di www.investireincambogia.com, Aspim Europa ed alcuni imprenditori italiani ed albanesi.
 
25-10-2014
 
   
Riso biologico della Cambogia
 
Il 17 e 18 Ottobre il titolare della riseria Amru Rice ha avuto modo di presentare la sua nuova produzione di riso biologico della Cambogia.
 
L'incontro, organizzato dalla Camera di Commercio Italo-Cambogiana, dal team di www.investireincambogia.com e dall'associazione di piccole e medie imprese Aspim Europa ha visto la presenza di imprenditori italiani ed albanesi interessati al riso della Cambogia in generale ed a quello bio in particolare.
 
La produzione di riso biologico della Cambogia da parte di Amru Rice è per ora limitata ad alcune migliaia di tonnellate annue ma in un prossimo futuro questo prodotto di punta della Cambogia sarà disponibile in almeno 5.000 tonnellate.
Questo grazie all'interesse ed alla disponibilità che gli oltre 10.000 agricoltori, consorziati in cooperative con Amru Rice, hanno dimostrato nei confronti del progetto legato all'incremento del riso bio della Cambogia.
 
Aspim Europa, nella persona del suo presidente dott.Francesco Dario Perini, ha partecipato alle 2 giornate dedicate alla presentazione del riso biologico della Cambogia a fronte del proprio coinvolgimento diretto in uno specifico progetto di internazionalizzazione delle imprese iniziato mesi or sono proprio in Cambogia.
 
Nell'organizzazione di questo evento, la Camera di Commercio Italo-Cambogiana ed il team di www.investireincambogia.com hanno dato piena disponibilità non solo ad assistere le imprese italiane interessate ad accedere ai mercati del sud est asiatico ma anche alle aziende della Cambogia che vogliono creare od incrementare i rapporti commerciali con l'Europa.
 
L'evento dedicato ad Amru Rice è stato reso possibile anche dalla società leader di servizi legali e professionali Sciaroni & Associates (Cambodia) che, diretta dal Senior Partner Bretton Sciaroni, affianca ed assiste da oltre 20 anni gli imprenditori che desiderano investire in Cambogia.
 
 
Per ulteriori news su Bretton Sciaroni e lo studio legale societario Sciaroni & Associates (Cambodia), potete leggere anche: