Investire in Myanmar 09-11-2014

Un emerging market sconosciuto a molti. Opportunità ed assistenza di Sciaroni & Associates per investire in Myanmar.

09-11-2014

Investire in Myanmar

A fronte di interessanti riforme concernenti gli investimenti ed il business in generale e con un Pil che nel 2012-2013 ha toccato il 6,5% il Myanmar è pronto a divenire un partner di estremo interesse per quanti intendano investire in Myanmar.

Nonostante i progetti di sviluppo elaborati dal governo, chi desideri investire in Myanmar potrebbe trovare alcune difficoltà come ad esempio le infrastrutture, peraltro ancora in fase di sviluppo. Il governo del Myanmar sta comunque facendo del suo meglio per realizzare riforme sia in campo economico che sociale onde facilitare le partnerships e rimuovere le perplessità e timori da parte degli imprenditori potenzialmente interessati ad investire in Myanmar.

In aggiunta, come nuovo presidente dell'Asean, il Myanmar è pronto a divenire un polo economico significativo anche per via della sua posizione geografica confinante con Laos, Cina, India, Thailandia e Bangladesh.

I progetti legati al mondo delle infrastrutture, telecomunicazioni, costruzioni e servizi continueranno pertanto a determinare profondamente lo sviluppo del Myanmar fornendo, parallelamente, nuove opportunità per chi intenda investire in Myanmar.

Sciaroni & Associates, società leader di servizi legali e professionali con sede a Phnom Penh (Cambogia) opera con propri uffici anche a Yangoon (Myanmar) e Vientiane (Laos).
Dal 1993 lo studio Sciaroni & Associates ha affiancato ed assistito molte delle aziende leader a livello mondiale, governi ed organizzazioni nonchè operato come consulente per il governo del Regno di Cambogia.
Lo studio Sciaroni & Associates offre una consulenza professionale ed una analisi approfondita del business a molte aziende leader a livello mondiale, governi, think tanks economici, fondi di sviluppo globali ed Ong internazionali.
Lo studio Sciaroni & Associates è regolarmente invitato a fornire consulenza legale alle ambasciate ed agli uffici consolari di governi stranieri che operano nella capitale.

Il team legale di Sciaroni & Associates in Myanmar è composto da:

- Samuel P.Britton, avvocato Usa con una vasta e significativa esperienza maturata in Giappone, Thailandia, Dubai, Hong Kong e Cina ed esperto di negoziazioni e stesura di documenti inerenti a joint ventures, acquisizioni, vendite e distribuzione;

- Nikita West, avvocato Usa con esperienza professionale acquisita a livello internazionale e specialmente in United Arab Emirates, Namibia, Haiti ed Italia;

- Zin Mar Htun, avvocato del Myanmar con specifiche e significative competenze circa la stipula di contratti e le implicazioni legali relative ad occupazione ed assicurazione.

Il team legale di Sciaroni & Associates è pertanto uno dei pochi punti di riferimento per quanti intendano investire in Myanmar nella maniera più garantista e trasparente accedendo a questo emerging market senza dubbi o timori peraltro comprensibili.

Per ulteriori informazioni sul team legale di Sciaroni & Associates in Myanmar, potete consultare:

http://www.sa-asia.com/home/credentials_expertise.php?page=14

 

Per ulteriori news su Bretton Sciaroni e lo studio legale societario Sciaroni & Associates (Cambodia), potete leggere anche:

http://www.networkdimprese.com/societa-leader-di-consulenza-legale-e-di-investimento/sciaroni-associates.html

http://www.networkdimprese.com/cambodian-investment-conference-a-phnom-penh.html

http://www.networkdimprese.com/il-maggior-evento-dellanno-dedicato-a-fare-business-in-cambogia.html

http://www.networkdimprese.com/relazioni-usa-cambogia.html

http://www.networkdimprese.com/cambogia-news-da-un-emerging-market.html

http://www.investireincambogia.com/continua-l-impegno-di-bretton-sciaroni.html

http://www.investireincambogia.com/l-arbitrato-per-abbattere-costi-e-timori.html

http://www.cameradicommercioitalo-cambogiana.com/sciaroni-associates-cambodia-seminario-a-taiwan.html

http://www.cameradicommercioitalo-cambogiana.com/nasce-l-american-chamber-of-commerce.html

http://www.cameradicommercioitalo-cambogiana.com/sciaroni-associates-cambodia-apre-anche-al-giappone.html