Forum in Myanmar 01-12-2014

World Bank Group. Facilità di investire e fare business in Myanmar in un contesto promettente ma da affrontare con competenza e sicurezza.
 
01-12-2014
 

Forum in Myanmar

Il World Bank Group ha organizzato il 31 Ottobre u.s. un meeting al quale hanno partecipato UK Aid ed il Myanmar Ministry of National Planning and Economic Development.
 
Tema centrale del Forum è stata l'analisi del clima internazionale legato all'investire e fare business in Myanmar.
 
Il World Bank Group è solito trattare simili temi e difatti le indagini circa le realtà imprenditoriali sino ad ora condotte sono state 130 in altrettanti Paesi. Per quella che ha visto per la prima volta protagonista il Myanmar sono stati coinvolti 632 imprenditori e managers di azienda.
 
Investire e fare business in Myanmar significa affontare e risolvere una serie di difficoltà quali allacciamenti di energia elettrica, finanziamenti bancari, manodopera qualificata e proprietà di terreni.
In un contesto pertanto non facile ma comunque estremamente promettente in quanto emerging market degno della massima considerazione, l'approccio al Myanmar per investire e fare business implica necessariamente ponderatezza e competenza.
 
E' in questo scenario affascinante ma complesso, dove comunque solo il 30% delle imprese operanti in Myanmar detiene un conto corrente bancario, che la società leader di consulenza legale e di investimento Sciaroni & Associates offre il meglio di sè attraverso un team presente nel Paese.
 
Sciaroni & Associates, società leader di servizi legali e professionali con sede a Phnom Penh, Cambogia, opera con propri uffici anche a Yangoon (Myanmar) e Vientiane (Laos).
Samuel P.Britton, Nikita West e Zin Mar Htun sono avvocati esperti in contrattualistica, joint ventures, negoziazioni ed implicazioni legali relative ad occupazione ed assicurazione che Sciaroni & Associates mette a disposizione di quanti vogliano investire e fare business in Myanmar con l'attenzione e l'equilibrio che questo emerging market richiede.
 
Per ulteriori informazioni sul team legale di Sciaroni & Associates in Myanmar, potete consultare:
 
 
Per ulteriori informazioni su Sciaroni & Associates si prega di visitare il sito www.sa-asia.com o contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..