Cambogia, news da un emerging market 28-07-2014

Bretton Sciaroni. Gli impegni ed i ruoli di un professionista al servizio di quanti intendano investire in Cambogia e nel sud est asiatico.

28-07-2014

Cambogia, news da un emerging market

Attiva da tempo come The American Cambodian Business Council, questa efficace istituzione ha acquisito pochi giorni fa la denominazione di American Chamber of Commerce in Cambodia.

Il Presidente è Bretton Sciaroni, titolare dello studio legale societario Sciaroni & Associates (Cambodia), punto di riferimento per gli imprenditori determinati ad accedere nel sud est asiatico ed investire in Cambogia.
Bretton Sciaroni, Managing Partner e Senior Partner di Sciaroni & Associates (Cambodia), è stato uno dei fondatori della precedente associazione imprenditoriale e si è sempre distinto sia nell'hosting di missioni commerciali provenienti da Singapore, Bangkok ed Ho Chi Minh City oltre che nel dirigere similari iniziative in uscita, sempre concertate con William Todd, Ambasciatore Usa in Cambogia. Una azione incessante, quella di Bretton Sciaroni, volta a stimolare l'interesse delle aziende Usa ad investire in Cambogia.

Bretton Sciaroni, conscio delle implicazioni legate alla pratica della corruzione ben diffusa in Asia, ha sempre diretto strutture commerciali in totale ottemperanza al Foreign Corrupt Practices Act (Fcpa), argomento peraltro di specifiche conferenze da parte della American Chamber of Commerce in Cambodia dirette ad imprenditori determinati ad investire in Cambogia.
In merito al Fcpa, Bretton Sciaroni, rara figura di professionista con una pluridecennale esperienza nel campo legale societario, ha voluto ampliare le norme in modo tale da includere le leggi anti corruzione di Australia, Gran Bretagna e Cambogia. Questo per offrire la massima garanzia e trasparenza a quanti intendano investire in Cambogia senza incorrere in situazioni opache e potenzialmente pericolose.

Bretton Sciaroni affianca al ruolo di Presidente della American Chamber of Commerce in Cambodia anche quello di vice Presidente della Asean of the Asia Pacific Council of American Chambers of Commerce (Apcac) e di Presidente della International Business Chamber of Cambodia (Ibc).

Per via della sua competenza anche in materia fiscale, Bretton Sciaroni è membro attivo del gruppo di lavoro su Law Tax and Governence, elemento costituente del Government Private Sector Forum, e svolge il ruolo di co Presidente insieme con il Cambodia's Deputy Prime Minister e Minister of Finance Keat Chhon. L'aspetto fiscale, per la comprensione del quale Bretton Sciaroni si avvale di un team estremamente qualificato, è sicuramente rilevante per quanti, indipendentemente dalle dimensioni del progetto, intendano investire in Cambogia in maniera sicura e conveniente.

 

Per ulteriori news su Bretton Sciaroni e lo studio legale societario Sciaroni & Associates (Cambodia), potete leggere anche:

http://www.networkdimprese.com/societa-leader-di-consulenza-legale-e-di-investimento/sciaroni-associates.html

http://www.networkdimprese.com/il-maggior-evento-dellanno-dedicato-a-fare-business-in-cambogia.html

http://www.networkdimprese.com/cambodian-investment-conference-a-phnom-penh.html

http://www.networkdimprese.com/relazioni-usa-cambogia.html

http://www.investireincambogia.com/continua-l-impegno-di-bretton-sciaroni.html

http://www.investireincambogia.com/l-arbitrato-per-abbattere-costi-e-timori.html

http://www.cameradicommercioitalo-cambogiana.com/sciaroni-associates-cambodia-seminario-a-taiwan.html

http://www.cameradicommercioitalo-cambogiana.com/nasce-l-american-chamber-of-commerce.html